Italiano  |   English  |   LOGIN  |  CONTATTA
CERCA  

07 - Fiber Optics solutions

Quando le distanze da coprire sono superiori a quelle permesse dai cavi o quando si deve attraversare un ambiente particolarmente inquinato dal punto di vista del rumore elettrico, la soluzione a fibra ottica rappresenta l'unica alternativa.

Vengono offerti transceivers tipo multimode (2 fibre, distanze corte). I segnali in transito possono essere del tipo XVGA (grafico analogico dei PC), DVI-D (grafico digitale dei PC) ed HDMI (digitale con audio, tipico dei lettori DVD).

In aggiunta, a seconda dei modelli, vengono supportati il KVM (Keyboard, video, mouse) con connetteria PS2, l'audio stereo, l'RS232 e l'IR.

Le distanze copribili vanno da 360 a 420m.


FDX2000

DVI-D + KVM (PS2) + Audio + RS232 up to 420m

Il transceiver FDX-2000 permette il remotamento, su fibra ottica multimode, di tutti i tools di utilizzo del PC lasciando a distanza la sola unità centrale.



FVX2000

SXGA + KVM (PS2) up to 420m multimode

Il transceiver FVX-2000 è una coppia trasmettitore ricevitore collegati mediante fibra ottica multimode in grado di trasmettere a distanza con grande fedeltà un segnale SXGA nonché la tastiera e mouse del PC (KVM).



FX-HDPro

HDMI + Audio + IR + RS232 up to 360m

Il transceiver FX-HDPRO permette permette il remotamento, su fibra ottica, di tutti i tools di utilizzo di un DVD Player lasciando a distanza il solo DVD Player.



 


© 2018 Elpro Video Labs. All rights reserved.