Italiano  |   English  |   LOGIN  |  CONTATTA
CERCA  

Equipaggiamento Infovideo per amatori evoluti


01 - Distributors

I distributori HDMI della famiglia CLUX sono compatibili con lo standard v1.3 e rappresentano la più avanzata soluzione per la distribuzione di segnali digitali HDMI.

Le uscite sono buferate e sono in grado di pilotare cavi di lunghezza fino a 15 m.


02 - Switchers

Gli switchers della famiglia CLUX sono compatibili con lo standard v1.3.

Alcuni tipi possono essere comandati mediante IR e/o RS232.


03 - Matrix

Le matrici sono offerte nel formato 2x2, 4x2, 4x4 e 8x8.

I modelli più recenti sono compatibili HDMI 1.4 ed adottano la tecnologia HDBaseT™

Tutti i modelli sono comandabili tramite IR e RS232.


04 - Extender Over HDBaseT Wallplate


05 - Scan Converters

Gli scan converters sono unità in grado di convertire in frequenza un segnale grafico di un PC in un segnale compatibile con lo standard TV sia Pal che NTSC.

I segnali in uscita sono di tipo composito (CV), S-VHS (Y/C) o component (RGB o Y, Pb, Pr).

Vengono offerti 3 modelli per coprire un ampio range di applicazioni.


06 - Scalers

Gli scalers sono unità in grado di convertire un segnale TV di tipo composito (CV), S-VHS (Y/C) o component (Y, Cb, Cr) in un segnale ad alta risoluzione tipo RGBHV o Y,Pb, Pr.

Alcuni modelli sono in grado di ricevere e trasformare anche segnali grafici per passare da una risoluzione ad un'altra. Vista l'importanza del formato HDMI, viene anche offerto un modello in grado di trattare questo segnale in ingresso ed uscita.


07 - Signal Format Converters

I convertitori di formato sono unità in grado di convertire il formato di un segnale lasciandone inalterato il rate.

Particolare importanza è data al formato HDMI per il quale si offrono 3 convertitori.

Importanti possono essere il convertotore di sistema Pal/Ntsc/Secam e l'originale convertitore SCART to YUV.


08 - Audio Processors

Gli Audio processors sono una serie di dispositivi che trattano il segnale audio al fine di renderlo compatibile con le diverse applicazioni.

Questa famiglia comprende 2 Volume Leveler e 2 convertitori da analogico a digitale e viceversa.


09 - Generators

I generatori di segnale sono unità in grado di generare una serie di pattern standard per il test di monitors ed altre apparecchiature video.

Sono offerti 3 tipi di generatori rispettivamente per segnali PC o HDTV analogico, DVI ed HDMI. Quest'ultimo, comandabile anche tramite IR e RS232 offre ben 39 pattern tra cui uno con HDCP.


10 - Extenders

Questa famiglia di extenders porta a varie distanze un segnale HDMI tramite uno o due cavi CAT/6. Vengono offerti quattro tipi di extenders, dal più semplice, il CH-107TX/RX che porta solo il segnale HDMI, al più complesso e performante il CH-1109TX/RX che porta il segnale HDMI, RS232, IR ed IP. Le distanze transitabili, con risoluzioni di 1080p, vanno da 45 m a 90 m utilizzando cavo CAT6 AWG23.

Sono anche disponibili dispositivi misti ovvero con ingresso HDMI tradizionale ed uscita CAT6.. In questo caso occorre aggiungere per completare il sistema tanti ricevitori CAT6 quante sono le uscite del trasmettitore.

Nella famiglia è anche offerto un tranceivers con trasmissione in fibra ottica abile a trasmettere il segnale HDMI a distanze di 300 m.


11 - Micro System Control

La famiglia denominata Micro System Control è composta da una serie di apparati concepiti per il controllo automatizzato delle sale conferenza e/o presentazione.

Il sistema di controllo tipico presenta un ingresso IR per apprendimento, porte IR di uscita, ingressi a soglia per "triggerare" eventi, relais in uscita per le attuazioni esterne nonché un paio di porte COM.

Gli apparati presentati in questa sezione offrono queste "features" in modo organico e permettono all'utilizzatore di impiegare l'apparato più consono alle sue esigenze.

Sono anche offerte Matrici con uscite HDMI ed HDBaseT con integrato un sistema di controllo completo.


12 - Optical Solutions

Quando le distanze da coprire sono superiori a quelle permesse dai cavi o quando si deve attraversare un ambiente particolarmente inquinato dal punto di vista del rumore elettrico, la soluzione a fibra ottica rappresenta l'unica alternativa.

Sono offerti transceivers per segnali HDMI e per segnali 3G/HD/SD-SDI.


13 - Miscellaneous

In questa categoria rientrano i prodotti che non appartengono ad una delle precedenti famiglie.

Sono offerti prodotti che offrono soluzioni nel campo della distribuzione e switching per segnali SD/HD/3G-SDI, Mixers digitali, soluzioni per Video Wall, Controller CEC, Patch Panels per HDMI, ripetitori IR su CAT5 ed altri ancora.


 


© 2018 Elpro Video Labs. All rights reserved.