Il distributore è un dispositivo in grado di ricevere un segnale video o audio e di moltiplicarlo a beneficio di multiple destinazioni.
Il distributore è necessario per poter rispettare, soprattutto sul video, le impedenze caratteristiche dei segnali.
E'notorio infatti che i segnali video lavorano su impedenza caratteristica di 75 ohm. Spesso il distributore viene anche usato per compensare le perdite dovute al cavo che porta il segnale in ingresso.
A questo proposito, per un migliore risultato, il distributore viene posto al temine della tratta di cavo da compensare.
L'unità ABL100 è un apparato che trasforma un segnale audio sbilanciato in un segnale audio bilanciato.
DA 124+ è un distributore per segnali video compositi che può distribuire 2 segnali video separati ognuno verso 4 destinazioni.
Il DA224 è un distributore duale di segnali audio in grado di inviare il segnale stereo di ingresso a 4 diverse destinazioni.
DUBOX 101 è un distributore integrato video e audio stereo con 1 ingresso e 10 uscite.
INBOX-2 PLUS è uno splitter grafico di alta qualità e costituisce l'evoluzione del celebre modello precedente INBOX-2.
INBOX-4 PLUS è distributore grafico di alta risoluzione e costituisce l'evoluzione del celebre modello precedente INBOX-4.
L'unità INBOX-8 PLUS è un distributore di segnali grafici di computer e workstation con un ingresso e otto uscite.
S-VHSBOX è un distributore per segnali S-Video e audio stereo ad 1 ingresso ed 8 uscite.
SD124 è un distributore di segnale SDI ad alte prestazioni.
SP105 è un distributore video e audio bilanciato.
SP205EQ è un distributore duale 1x5 video e audio stereo.
SP205+ è un distributore duale 1x5 video e audio stereo.
L'unità WS300-2 è un distributore mulstistandard di segnali analogici ad alta risoluzione RGBHV con un ingresso e due uscite.