Italiano  |   English  |   LOGIN  |  CONTATTA
CERCA  

CONDIZIONI DI GARANZIA
PROCEDURA DI RMA

Condizioni di Garanzia

1. I prodotti ELPRO sono tutti garantiti per 2 anni dalla data di acquisto. La garanzia decade se il difetto del prodotto è dovuto ad un uso errato o ad interventi da parte di terzi.

Durante il periodo di garanzia la ELPRO provvederà a riparare gratuitamente le unità difettose.

I difetti di estetica sono coperti da garanzia solo per danni dovuti al trasporto effettuato con ns. corriere.

Procedura di RMA (ritorno merci)

2. In caso di guasto o malfunzionamento del vostro prodotto acquistato, dovrete procedere alla compilazione del modulo R.M.A. scaricabile dal sito web della Elpro ed inviarlo appena possibile ad Elpro stessa tramite E-mail.
info@elprovideolabs.com

3. Vi verrà quindi assegnato un numero di R.M.A. (numero di autorizzazione al rientro). Tale numero vi sarà comunicato via posta elettronica. Il nostro centro di assistenza potrebbe contattarvi per eventuali ulteriori chiarimenti.

Condizioni di Spedizione e Trasporto

4. Una volta ricevuto il numero di R.M.A. dovrete approntare la spedizione del prodotto nel suo imballo originale od in uno idoneo al trasporto e con regolare bolla di accompagnamento. All’esterno dell’imballo dovrà essere apposto ben visibile il numero di R.M.A.

5. ELPRO non si accolla eventuali oneri di ripristino dei prodotti nel caso vi siano danneggiamenti durante il trasporto. Si consiglia pertanto di assicurare la merce durante la fase di trasporto.

6. Il trasporto della merce, da e verso il centro di assistenza ELPRO, è sempre a carico e sotto responsabilità del cliente.

7. In caso di accertato guasto di un prodotto in garanzia, la spedizione di ritorno verso il cliente è a carico Elpro.

Tempi e costi di riparazione

8. Il tempo di riparazione garantito da ELPRO è di minimo 5 (cinque) giorni lavorativi, esclusi i tempi di trasporto e fatta salva la disponibilità delle parti di ricambio.

9. Per le riparazioni fuori garanzia, Elpro comunicherà il preventivo di riparazione, ed il costo dovrà essere accettato dal cliente prima di poter procedere alla riparazione.

Pagamento

10. Il costo della riparazione verrà aggiunto alla fattura mensile.

RMA

Effettuate qui il download del RMA Request Form

 


© 2018 Elpro Video Labs. All rights reserved.